PREMIO SHINE ON AWARDS



FELICISSIMA DI AVER RIVEVUTO IL MIO PRIMO PREMIO

Ringrazio ELISA di  LA BOTTEGA CREATIVA DI ELI
per avermi nominata 
è un onore ricevere il mio primo premio e sapere che i miei lavori 
sono apprezzati......

Le regole per ritirare il premio ricevuto sono:

ringraziare il blog che ha consegnato loro il premio...
esporre il banner nella side-bar...
rispondere a 10 domande...
nominare altri 15 blog che dovranno a loro volta rispondere
alle stesse domande...

LE MIE RISPOSTE:

1. Qual'è il tuo colore preferito?  Il nero...
2. Qual'è l'elettrodomestico di cui non sapresti fare a meno? La lavatrice...
3. Qual'è il tuo miglior difetto? Dire sempre quello che penso...
4. Che cosa non può mancare nella tua cucina? Le patate e il cioccolato fondente...
5. Cosa cambieresti del tuo aspetto? I piedi...
6. Cosa non sopporti degli altri? La falsità e la cattiveria....
7. Cosa ti rilassa di più? Fare una passeggiata nel verde e perlinare....
8. Quanti anni vorresti avere? Vorrei riaverne 30....belli...
9. Perchè hai aperto un blog? Per condividere le mie passioni...
10. Cosa ti piace di più: cucinare, mangiare o fotografare? Mi piace molto fotografare e fare dolci       
ECCO I 15 BLOG A CUI ASSEGNO IL PREMIO:

1. GraficaMente    
2. LUCY
 3. Perlinando
4. Il volo di una farfalla
5. Creazioni Filò
6. Betta Scrap
7. Mani di fata creazioni 
8. Spicchi del gusto 
9. Milemua make-up 
10. Adesso si risparmia 
11. Blumoon e Marril 
12. Uncinettina Style 
13. Le creazioni di Angy 
14. Il blog di Maryanne 
 15. Shaping metal

VISITINA AI BLOG PER AVVISARE...

SALUTI AFFETTUOSI E UN BACIONE...

ANNA
  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

16 Response to "PREMIO SHINE ON AWARDS"

  1. Vivi Z. says:
    5 giugno 2014 20:45

    Grazie ci sono anch'io!!!!! Sono Felicissima di ritirare questo premio....appena possibile posterò qualcosa nel mio blog...ciao^_^

  2. Anna Parisi says:
    5 giugno 2014 22:40

    Ciao Vivi, lo hai scoperto prima che riuscissi ad avvisarti, grazie a te di suguirmi con interesse....a presto....kissss

  3. il volo di una farfalla says:
    6 giugno 2014 08:52

    wowww che bello ci sono anch'io!! Grazie mille sono felicissima di poter ritirare questo splendido premio =)
    Un grosso abbraccio

  4. Anna Parisi says:
    6 giugno 2014 15:20

    Ciaooo, con gioia ti ho assegnato il premio, per la tua disponibilità e simpatia....kisssssss *_*

  5. sara dionisi says:
    6 giugno 2014 16:15

    Grazie Anna, sono onorata di ricevere questo premio.
    Un abbraccio
    Sara

  6. Anna Parisi says:
    6 giugno 2014 16:21

    Ciao Sara, contenta che ti sia piaciuto... a presto....baci.. *_*

  7. Mile mua says:
    6 giugno 2014 17:07

    Ma ciaoooo Anna graaaaaaziiiiie gentilissima davvero lo prendo e porto nel blog subito, appena ho un pò di tempo (quanto prima rispondo alle domande) grazie grazie

  8. Anna Parisi says:
    6 giugno 2014 17:18

    Ciaooo, felice che ti piaccia, bacioniiiii...*_*

  9. Betta says:
    7 giugno 2014 10:29

    Che gioia che tu abbia pensato abbia pensato a me!!!
    Grazie mille, ne sono davvero onorata!!
    Appena posso farò il post dedicato......
    Grazie grazie e ancora mille volte grazie!!
    Kisssssssssssssssssssss

  10. Anna Parisi says:
    7 giugno 2014 12:08

    Ciao Betta, è stata una gioia premiare il tuo bel blog, mi piace molto anche lo scrap e tu sei davvero brava....a presto.....kisssss

  11. Creazioni Filò says:
    7 giugno 2014 17:22

    Ciao Anna, grazie per aver pensato al mio blog, sono felicissima di ritirare il premio....A breve farò il post sul mio blog!!!
    Ti abbraccio forte, Filomena

  12. Anna Parisi says:
    7 giugno 2014 21:40

    Ciao Filò, è stata una grande gioia poter condividere questo premio con donne che hanno tanta passione, bravura e creatività... Bacioniiiii.... *_*

  13. Blumoon says:
    10 giugno 2014 22:07

    Ciao Anna...scusa se passo solo ora, ma è stato un periodaccio. Grazie di cuore di aver pensato al blog che condivido con Marril...Purtroppo a volte è un pò difficile organizzare post in cui entrambi rispondiamo, ma non potremo comunque fare a meno di ringraziarti.
    un bacione

  14. Anna Parisi says:
    10 giugno 2014 22:43

    Ciao Blumoon, grazie a te di essere passata a visitarmi...a presto...baciii *_*

  15. Annarita Pinto says:
    11 giugno 2014 19:51

    Grazieeee mille e complimenti, appena fatto il post a riguardo.
    Baci.
    Annarita

  16. Anna Parisi says:
    11 giugno 2014 22:10

    Ciao Annarita, è stato un piacere donarti il premio, a presto....bacioni...

Posta un commento