Anello Farfalla



ANELLO FARFALLA IN TECNICA WIRE



Farfalla piccola realizzata con la tecnica Wire, filo d'argento patinato viola, perline cangianti viola e swarovski rosa chiaro.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

2 Response to "Anello Farfalla"

  1. DiLù says:
    2 giugno 2014 19:14

    Ciao :D Fai gioielli fantastici davvero molto fantasiosi e originali, l'anello a farfalla mi piace molto perchè ha le perline, di cui vado matta, e poi è a farfalla! tutto ciò è farfalla mi piace hihihi infatti non mi sono fatta mancare di decorare tutta camera dipingendole ovunque.
    PS: il cursore a pioggia a farfalla!! troppo carino ^-^

  2. Anna Parisi says:
    2 giugno 2014 19:22

    Grazie Dilù, che dolce il tuo messaggio, benvenuta nel mio piccolo scrigno, come vedi anch'io adoro le farfalle, sono meravigliose...sono felice dei tuoi complimenti....bacioni...^_^

Posta un commento