21 aprile 2014

Orecchini Frida



ORECCHINI  CON MEZZI CRISTALLI, BICONO E PERLINE




7 commenti:

  1. Complimenti il tuo blog è davvero strepitoso bellissime le cose che ci sono ^_ì ti ho conosciuto grazie all' iniziativa di Krettiva alla quale partecipo anche io e mi sono subito iscritta se ti fa piacere ti aspetto nella mia stanzetta sarai la benvenuta http://milemuamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie....sei gentilissima ...benvenuta nel mio piccolo mondo e un piacere averti tra i miei lettori....ricambierò con gioia.....a presto....kisss

      Elimina
  2. Ciao, sono Jenny e ti ho conosciuta tramite l'iniziativa fantastica di Kreattiva.
    Splendido il tuo blog! Fresco e ricco di gioie e creazioni d'incanto, complimenti! ^_^
    Ti seguo volentieri da oggi e se vorrai ricambiare, ti aspetto nella mia "Stanza delle Sorprese" (sempre se sarà di tuo gradimento), sarai la benvenuta... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*

    Ti lascio il link d'ingresso:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei gentilissima....ho visitato il tuo carinissimo blog e lo seguirò con grande piacere....a presto!!! kissss

      Elimina
  3. Ciao.
    Complimenti, veramente carino il blog e i tuoi lavori, veramente brava. Volentieri sarò tua follower. A presto!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela, grazie per essere passata a trovarmi sul mio blog.
    Anche il tuo è molto bello e interessante.
    Questi orecchini sono deliziosi

    RispondiElimina